Assistente o compagno di viaggio? DS Automobiles integra ChatGPT!
Vi è mai capitato di utilizzare i comandi vocali della vostra vettura, di trovarli utili ma di non esserne soddisfatti? Magari di desiderare un assistente davvero intelligente con il quale poter dialogare senza dover stare troppo a pensare come impostare le frasi per essere capiti?
DS Automobiles, oggi, è il primo produttore di auto ad introdurre ChatGPT, la famosa ed apprezzata intelligenza artificiale generativa che nelle scorse settimane ha conquisto il mondo con le sue capacità! Si parla di un assistente vocale in grado di intraprendere conversazioni, di capirvi e di rispondere con risultati pertinenti, sfruttando ovviamente la rete internet, capace quindi di diventare un vero e proprio compagno di viaggio che potrebbe allentare la noia raccontando magari qualche storia sul luogo dove stiamo andando, consigliandoci posti da visitare, inventare un gioco, ad esempio un quiz.. Il limite diventa più la fantasia che altro.
ChatGPT viene integrato nel DS IRIS SYSTEM, avviabile con la frase "OK IRIS", ed offerto senza costi aggiuntivi senza costi aggiuntivi per un periodo di sei mesi se l’abbonamento viene sottoscritto tra il 19 ottobre 2023 e il 29 febbraio 2024 su DS 3, DS 4, DS 7 e DS 9.. Questa funzione, attivabile istantaneamente da remoto, è disponibile su tutti i modelli DS dotati di DS IRIS SYSTEM in Francia, Germania, Regno Unito, Spagna e Italia, nella lingua di questi Paesi.
“La nostra mission in DS è fornire ai clienti un'esperienza a bordo unica. In veste di pionieri nell'integrazione di ChatGPT nel mondo automotive, stiamo rendendo accessibile un'intelligenza artificiale generativa che è fluida, intuitiva e coinvolgente, trasformando ogni percorso in un viaggio unico. Si tratta di una rivoluzione high-tech dal potenziale illimitato, parte di una delle più grandi trasformazioni sociali del XXI secolo.” Olivier François, Direttore di DS Automobiles