FIAT 500 elettrica a 199 euro al mese? Tasso zero e nessun anticipo, ma solo per poco!
Un'iniziativa interessante, un modo di FIAT per supportare la transizione verso la mobilità urbana green, verso l'elettrico e nello specifico verso la Nuova 500 in versione con batteria da 42kWh. Oggi parliamo della nuova iniziativa di leasing proposta da Stellantis Financial Services.
Fiat 500 elettrica si potrà ottenere in leasing da oggi fino al 31 ottobre con anticipo zero e interessi zero, pagando una rata mensile pari a 199 euro per la durata di 36 mesi al termine dei quali si potrà scegliere se riscattarla, restituirla o sostituirla con un'altra Fiat. La 500 in questione è il modello con batteria da 42kWh, che promette 320 chilometri di autonomia nel ciclo misto WLTP e fino a 460 chilometri di autonomia in città.
Giuseppe Galassi, Managing Director Fiat e Abarth Italia, ha commentato: “Da sempre FIAT è al fianco dei propri clienti garantendo soluzioni accessibili e adatte a tutti. FIAT vuole supportare e guidare la transizione energetica verso una mobilità urbana più green, all’insegna dei suoi valori di accessibilità, sostenibilità e semplicità. E questa nuova offerta è un concreto ed ulteriore passo in questa direzione.”
I clienti di Nuova 500 potranno anche beneficiare del servizio gratuito di ricarica "a domicilio" fornito da E-GAP, facendosi ricaricare la vettura con energia 100% rinnovabile in qualsiasi luogo si trovi all'interno delle 13 città coperte in Europa. La velocità di ricarica di Nuova 500 è pari a 85kW e le permette di raggiungere l'80% in 35 minuti.