ANTEPRIMA KIA XCEED 2023, anche GT-LINE!
- Motorizzazione in prova 1.6 GDi PHEV 141 cv
- Allestimento GT Line
- Alimentazione Plug-In Hybrid
- Batteria 8.9 kWh
- Cambio Doppia frizione 7 rapporti
- Trazione Anteriore
- Scheda Tecnica Scopri di più
Solo pochi giorni fa parlavamo della nuova Kia Niro ma ecco svelata anche la Xceed 2023!
Cosa cambia? Arrivano un po' di aggiornamenti sia stilistici che tecnologici ma soprattutto arriva adesso anche l'allestimento GT-Line!
Una delle prime cose che salta all'occhio è rappresentata dai fari, che adesso sono full-LED e che sulla GT-Line assumono un design davvero particolare, parliamo nello specifico di quelli posteriori, illuminati da ben 48 LED distinti.
Vediamo poi anche che sono spariti gli scarichi finti nel paraurti, novità ben accetta.L'anteriore è leggermente ridisegnato, sia i fari che il caratteristico "tiger nose", la mascherina anteriore di Kia, vengono aggiornati infatti ma non stravolti. Le motorizzazioni rimangono le stesse.
Troviamo infatti i benzina che vanno dal 1.000cc con 120 cavalli al 1.600cc da 204 cavalli, il diesel da 136 cavalli ed un ibrido plug-in 1.600cc da **141 cavalli.
**Gli *interni* seguono lo stesso discorso, non rivoluzionati ma rimodernati, con la GT-Line che beneficia di sedili più avvolgenti e sportivi della "base-line".
Quest'ultima comunque è dotata di due grandi display, quindi infotainment e quadro strumenti da 12" e di fari LED, nuovi cerchi e paraurti leggermente ridisegnato.
Da noi arriveranno all'incirca fra la fine di settembre e le prime settimane di ottobre, quando ve ne potremo parlare in maniera più approfondita!