L'elettrico si fa estremo: Audi RS6 e-tron avvistata


Le prestazioni dell'elettrico da una parte, la sigla RS 6 dall'altra. Non ci sarebbe bisogno di aggiungere altro se non che questa farà discutere. Non ci sono dubbi.
L' Audi RS6 è una delle vetture super sportive più famose e iconiche dei Quattro Anelli, una delle auto che ha sempre fatto godere i suoi proprietari e sognare chi non la possedesse. L'elettrificazione però avanza sempre di più e non poteva che arrivare anche a lei, del resto in termini di prestazioni le auto elettriche hanno dimostrato di non essere seconde a nessuno. Detto questo risulta difficile immaginare una RS6 che non faccia brum-brum..
La vettura che si può vedere nei primi scatti dal vivo apparsi sul web, ad opera di Carscoop, è ovviamente molto simile alla A6 e-tron ma con carreggiate allargate, cerchi di diametro decisamente ampio e parafanghi chiaramente più pronunciati di quelli della A6 e-tron standard. Non può che essere la RS6 e-tron. Potenza? Nulla di ufficiale ovviamente ma si parla di 600kW (816 cavalli). Cosa ne pensate?