AUDI Q3 e Q5 Identity Black Cosa cambia?



- Motorizzazione in prova 40 TDI s-tronic quattro
- Allestimento S Line Plus
- Alimentazione Mild Hybrid Diesel
- Prezzo 82.000 €
- Cambio S-Tronic 7 rapporti
- Trazione Integrale
- Scheda Tecnica Scopri di più
Non vi piacciono le cromature? Preferite il look sportivo e misterioso dato dai dettagli in nero? Da oggi arriva per voi l'allestimento top di gamma "Identity Black" per** Audi Q3 e Q5,** anche Sportback!
Sì, il nome è già tutto un programma, Identity Black trasforma tutto ciò che solitamente è cromato in nero lucido. Parliamo del contorno della calandra anteriore, dello stello logo Audi, della calandra degli specchietti, delle cornici intorno ai finestrini, che a proposito, sono oscurati e di nuovi cerchi dedicati a questo allestimento. Su Q5 tutto questo vale anche per gli interni e i dettagli della plancia.
Identity Black si a posizionare in cima alla lista degli allestimenti e nel caso di Audi Q5 la fa arrivare ai 66.850 euro nella versione Sportback e circa 2.000 in meno per il classico SUV.
La più venduta in Italia non è Q5 ma Q3, l'ho guidata un po' ed ho capito il perché. Con i suoi 4,50m di lunghezza si dimostra estremamente versatile, non ingombrante ma con abbastanza spazio dentro e soprattutto grazie alla piattaforma MQB e alla posizione di guida rialzata si lascia guidare davvero bene. Il prezzo di partenza di Q3 è di 37.000 euro con il 1.500 TSI a cambio manuale e si arriva ai 47.000 euro di questo allestimento Idenity Black ai quali aggiungere ulteriori 2.000 euro per avere la Sportback.
- I pro
- consumi ed efficienza
- adas e tecnologia
- ti senti a casa
- I Contro
- interni da svecchiare
- design della parte posteriore
- prezzo